Brindisi-Foggia, LE PROBABILI FORMAZIONI
Domenica pomeriggio il Foggia è atteso dal terzo big match consecutivo: la gara contro il Brindisi potrebbe consegnare informazioni utili per il prosieguo di questa lotta avvincente per la testa del girone H di Serie D.
Negli ultimi anni Brindisi e Foggia non si sono scontrate di frequente: l’ultimo precedente in campionato risale a quasi sette anni fa, quando il Foggia di Padalino marciava inesorabile verso l’accesso ai play-off di Serie D; in quell’occasione la gara terminò per 1-1, con le reti di Laboragine per i biancazzurri e di D’Ambrosio per i rossoneri.
Bisogna inoltre ricordare il precedente più “fresco” tra le due compagini, ovvero quello di fine agosto di quest’anno in Coppa Italia Serie D, dove i satanelli si sono imposti per 0-1, con una rete quasi allo scadere della gara di Iadaresta.
I ragazzi di Corda arrivano a questo impegno con molteplici defezioni: mancheranno con certezza Anelli, squalificato per cinque partite e Di Masi, appiedato dal Giudice Sportivo per una giornata; lo stesso Corda dovrà rimanere in tribuna per squalifica, nel suo caso per tre gare.
Anche tra le fila degli adriatici ci sono degli squalificati, mancheranno infatti all’appello Boccadamo e Montaldi.
Ecco le probabili formazioni della partita Brindisi-Foggia di domenica:
SSD Brindisi FC (4-3-3): Lacirignola; Galiano, Fruci, Iannicello, Corbier; D’Ancora, Marino, Lombardo; Mosca, Sorrentino, Ancora.
Calcio Foggia 1920 (3-5-2): Fumagalli; Delli Carri, Viscomi, Cadili; Kourfalidis, Gibilterra, Salvi, Gentile, Campagna; Tortori, Iadaresta.
RICORDATI DI VOTARE CON NOI (ENTRO DOMANI NOTTE ): “VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO“, DOVE SARAI TU A DECIDERE IL MIGLIORE IN CAMPO… TI ASPETTIAMO
Seguici su i nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM
Se ti va commenta l’articolo e condividilo
Articolo a cura di Giuseppe Zingrillo