Calciomercato Foggia Calcio , si punta Marco Toscano della Virtus Francavilla Dopo l’arrivo di Schenetti nel mirino il mediano classe ’98. Curcio piace al Crotone

Calciomercato Foggia Calcio , si punta Marco Toscano della Virtus Francavilla

Dopo l’arrivo di Schenetti nel mirino il mediano classe ’98. Curcio piace al Crotone

Il Foggia continua la propria preparazione, in vista della prossima stagione al quanto impegnativa e in Girone C ricco di squadre blasonate. Facciamo il punto sul calciomercato dei satanelli, entrato ormai nel vivo.

In questo mercato sono arrivati a vestire la maglia del Foggia giocatori importanti della categoria come il portiere Tommaso Nobile (Virtus Francavilla) e il difensore Alessandro Malomo (Sudtirol). Per il centrocampo sono arrivati Giovanni Di Noia (Gubbio), Moses Odje (Palermo), Lorenzo Peschetola (Primavera Inter) e Marco Frigerio (Primavera Milan). In attacco il colpo è stato Diego Peralta (Ternana), a cui so sono aggiunto Ogunseye (Modena), Riccardo Tonin (Primavera Milan) e Andrea Schenetti (Virtus Entella).

Le trattative: piace Marco Toscano della Virtus Francavilla

Schenetti è stato un ulteriore tassello nella linea dei trequartisti per il 4-2-3-1 che tanto piace all’allenatore Boscaglia. Secondo le ultime indiscrezioni i rossoneri sono sulle tracce di Marco Toscano, classe 1998, in forza nella scorsa stagione alla Virtus Francavilla. Per il mediano però è sfida a due, visto che sul giocatore c’è forte anche il Gubbio, con l’Avellino alla finestra.

Alessio Curcio lontano dallo “Zaccheria”?

Secondo quanto abbiamo appreso, attenzione alle possibili uscite a sorpresa dalla rosa di mister Boscaglia. Al Crotone piace Alessio Curcio, anche se nelle ultime ore la società calabrese avrebbe mollato un po’la presa e virato su altri profili.