Davide Petermann

Nell’edizione odierna (20/07/2023) de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata, viene dedicato uno spazio al Foggia. Nel articolo che presenta una predominante colorazione rossonera, si parla anche della situazione di mercato riguardante i giocatori in partenza: in particolare, si menziona la possibile partenza di Davide Petermann, il quale è stato richiesto dalla Virtus Entella.

Il centrocampista nato nel 1994 è approdato a Foggia nell’estate del 2021, firmando un contratto iniziale che lo avrebbe legato al club fino al 30 giugno 2023, il quale successivamente è stato esteso fino al 30 giugno 2024. In due stagioni trascorse con la maglia rossonera, Petermann ha collezionato 85 presenze, contribuendo con 13 gol e 9 assist.

La richiesta della Virtus Entella per il centrocampista potrebbe aprire le porte a un’eventuale trattativa tra i due club. Il Foggia dovrà ora valutare l’offerta e prendere una decisione riguardo al futuro del talentuoso giocatore.

Gli appassionati rossoneri staranno con il fiato sospeso in attesa di sviluppi sulla vicenda e sapere se Davide Petermann vestirà ancora la maglia del Foggia nella prossima stagione o si unirà alle file della Virtus Entella per nuove sfide calcistiche.

L’articolo è tratto dall’edizione del 20 luglio 2023 de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata.