Dopo l’amara sconfitta per 2-3 subita allo ‘Zac’ contro l’Audace Cerignola nel derby di Capitanata, il Foggia di mister Fabio Gallo vuole subito riscattarsi in vista del prossimo match contro il Monterosi sotto la guida tecnica di Leonardo Menichini. La partita, valida per la 15a giornata di campionato del Gruppo C di Serie C, è in programma domenica 27 novembre presso lo Stadio Enrico Rocchi di Viterbo e con calcio d’inizio alle ore 14.30.

La prossima sfida Monterosi-Foggia sarà aperta anche ai tifosi ospiti, malgrado con diverse limitazioni. Questo è quanto è stato ordinato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, secondo cui il match è “caratterizzato da elevati profili di rischio”. Dunque, l’Osservatorio ha inviato i tifosi rossoneri di recarsi in sede di Gos per la vendita dei tagliandi. Per altro, solamente i residenti nella provincia di Foggia e coloro che sono sottoscritti ai programmi di fidelizzazione potranno acquistare il biglietto.

Tornando ai dettagli sulla partita Monterosi-Foggia, i padroni di casa provengono da una sconfitta subita in trasferta contro la Fidelis Andria per 1-0. Attualmente la classifica vede i biancorossi occupare l’11a posizione a quota 16 punti, mentre i satanelli si trovano al 10° posto con 18 punti. Per quanto riguarda le statistiche del match, i risultati della scorsa stagione sono stati: 0-0 (Monterosi Tuscia in casa) e 1-1 (Foggia Calcio in casa).