Fabio Gallo, l’ex allenatore del Foggia, è stato ospite di Radio Punto Nuovo, dove ha parlato anche della sua esperienza nella squadra rossonera.

“Mi piace lavorare con le mie idee e il mio metodo, senza alcuna interferenza. Si erano verificate situazioni difficili da gestire, ma ho fatto il mio lavoro. Ho portato il Foggia dal penultimo posto fino alla quarta posizione in classifica. Per me non c’erano più le condizioni per andare avanti” – ha dichiarato Gallo, come riportato dai colleghi di TuttoAvellino.

“La rispettiva dei ruoli è fondamentale in qualsiasi contesto lavorativo. È importante confrontarsi sulla base delle competenze e rispettare i propri ruoli. Io ritengo che questo sia corretto. Sono andato via lasciando quattro stipendi senza speculare su nulla. Il 95% della tifoseria del Foggia mi sostiene, mentre il restante 5% no. Successivamente, il presidente mi ha richiamato per riportarmi indietro quando anche Somma è stato licenziato. Tuttavia, non c’erano le giuste condizioni per farlo.”