Secondo quanto riportato dai colleghi di Foggiagol, Nicola Canonico rimarrà saldamente alla guida del Calcio Foggia 1920. L’imprenditore barese sarà supportato economicamente e finanziariamente dal gruppo Fortore Energia, rappresentato da Antonio Salandra, insieme ad altre forze locali e imprenditori della provincia di Foggia.

“Questa mattina è emersa un’unità di intenti con il presidente Canonico, che rimarrà saldamente al timone del club rossonero poiché non ci sono valide alternative”. Non ci saranno acquisizioni di quote, ma una condivisione finanziaria ed economica del progetto Foggia, con l’obiettivo di rilanciare il club rossonero attraverso un contributo totale di altre realtà economiche del territorio. Questo si tradurrà immediatamente in un sostegno fondamentale.

Il patron del Foggia si è mostrato soddisfatto di tale supporto e “illustrerà il progetto e i programmi futuri durante una conferenza stampa che si terrà nei prossimi giorni e che dovrà necessariamente prevedere una stagione di alto livello per riportare il calcio rossonero al massimo delle sue possibilità”.