Nel prossimo sabato presso lo stadio Zaccheria di Foggia si terrà il primo match del secondo turno nazionale dei play-off di serie C. Mentre il Crotone si presenta a questa sfida dopo un intenso mese di preparazione, il Foggia accede al secondo turno nazionale dopo aver superato l’Audace Cerignola nell’ultimo turno, in un doppio confronto altamente combattuto. Riguardo alle formazioni, Delio Rossi ha in programma di apportare poche modifiche alla squadra che ha sconfitto il Cerignola. Di seguito viene presentata la possibile formazione titolare:
FOGGIA (3-5-2): Thiam; Leo, Kontek, Rizzo; Bjarkason, Frigerio, Petermann, Schenetti, Costa; Peralta, Ogunseye.
A disposizione: Raccichini, Dalmasso, Rutjens, Di Pasquale, Odjer, Di Noia, Capogna, Iacoponi, Beretta.
Allenatore: Delio Rossi.
Nel caso del Crotone, è altamente probabile che Andrea D’Errico non possa partecipare, poiché le sue condizioni di salute saranno oggetto di valutazione prima della partenza. Durante questo lungo periodo, tuttavia, il coach Lamberto Zauli si è impegnato a motivare i suoi giocatori e a farli sentire protagonisti. Alla fine, il suo possibile schieramento potrebbe essere il seguente:
Crotone (4-2-3-1): Dini; Calapai, Golemic, Cuomo, Mogos; Awua, Vitale; Chiricó, Tribuzzi, D’Ursi; Gomez.
Per quanto concerne la trasmissione delle partite in tempo reale, Foggia- Crotone verrà mandata in onda su Eleven Sports, DAZN, SkyGo e OneFootball. Per quanto riguarda la partita di ritorno, invece, potrà essere seguita in diretta su Rai Sport.