Foggia Calcio News Serie C, Foggia Calcio-Audace Cerignola: probabili formazioni e dove vedere diretta TV 20 novembre 2022
Tutto pronto per la prossima giornata di Serie C, la 14esima, che vedrà sfidarsi Foggia-Audace Cerignola nell’attesissimo derby di Capitanata in programma domenica 20 novembre presso lo Stadio Pino Zaccheria e con fischio d’inizio alle ore 14.30. Bisogna fare un appunto: a causa dei disordini accaduti durante e dopo il match contro l’Avellino, la prossima partita si disputerà a porte chiuse.
Si tratta di un provvedimento simile a quello già imposto all’Avellino per la gara disputata al ‘Partenio-Lombardi’ contro il Giugliano. L’ufficialità da parte della Prefettura giungerà a breve, considerato anche il fatto che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive aveva specificato che la gara con il Cerignola sarebbe stata tra quelle a rischio e, per tal ragione, aveva disposto la sospensione della vendita dei biglietti.
In vista della 14a giornata del Gruppo C di Serie C il Foggia allenato da mister Fabio Gallo giocherà in casa contro l’Audace Cerignola alle ore 14.30. Nella precedente giornata di campionato i satanelli provengono da una bella e importante vittoria contro il Monopoli ottenuta con il punteggio di 2-0 (reti di Di Pasquale e Vuthaj), mentre la compagine gialloblù è reduce da un pareggio interno per 1-1 contro l’AZ Picerno. Per quanto riguarda la situazione in classifica, attualmente il Foggia sale in nona posizione a quota 18 punti, mentre il Cerignola li segue in 10a piazza con 17 punti all’attivo.