Foggia Calcio News Serie C, Serie C, Foggia Calcio – Avellino : info e dettagli sul match del 7 novembre 2022

Dopo lo straordinario successo ottenuto ai rigori di Coppa Italia Serie C contro la Juve Stabia, il Foggia allenato dal nuovo tecnico Fabio Gallo è pronto ad accogliere l’Avellino allo Stadio Zaccheria. La partita è in programma lunedì 7 novembre alle ore 20.30 ed è valida per la 12esima giornata del Gruppo C di Serie C.

I Satanelli sono super carichi e vogliono a tutti i costi battere gli avellinesi davanti al proprio pubblico e proseguire la striscia di risultati positivi e utili per andare a migliorare ancora di più il posizionamento in classifica. Attualmente, infatti, i padroni di casa occupano la 12a posizione a quota 14 punti, mentre gli ospiti siedono in 14esima piazza con 12 punti all’attivo. A questo punto non ci resta che andare a scoprire quali sono le probabili formazioni e dove vedere la gara.

Queste a seguire sono le possibili scelte che i tecnici Fabio Gallo e Massimo Rastelli schiereranno in campo lunedì sera allo Zac: FOGGIA (3-5-2) con: Nobile; Di Pasquale, Sciacca, Rizzo; Garattoni (Nicolao), Frigerio, Petermann, Odjer, Costa; Ogunseye (Tonin), Vuthaj; AVELLINO (4-3-1-2) con: Pane; Rizzo, Aya, Moretti, Tito; Casarini, Franco, Dall’Oglio; Russo; Trotta, Gambale.

Foggia-Avellino sarà trasmesso sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, per cui è necessario un abbonamento mensile di 9,99 al mese o stagionale da 49,99 euro una tantum. Oppure il match si potrà seguire in diretta e TV in chiaro su Rai Sport.