Diego Peralta, l’autore del secondo gol durante la partita tra Foggia e Turris, ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Durante l’intervista, si è discusso degli obiettivi legati ai playoff, dopo aver concluso la stagione in modo trionfale con una vittoria per quattro a zero contro i Corallini.
L’ex calciatore della Ternana esprime la sua felicità per la bella vittoria ottenuta e il quarto posto conquistato, ma sottolinea l’importanza di prepararsi al meglio per affrontare gli spareggi. Ha riconosciuto che la stagione è stata difficile, soprattutto all’inizio, ma il gruppo è stato in grado di recuperare grazie ad una grande rimonta. Infine, esprime la convinzione che, come gruppo unito, ci sia la possibilità di fare bene.
Durante la gara, i ragazzi di mister Delio Rossi hanno dimostrato un forte legame con la Turris, come testimoniato dal caloroso abbraccio a fine partita. Hanno atteso con ansia il risultato che avrebbe determinato la loro posizione in classifica, festeggiando con grande entusiasmo il raggiungimento del quarto posto. Questo risultato è stato ribadito come importante anche in fasi precedenti dell’intervista. Infatti, raggiungere il quarto posto significa conquistare il secondo turno dei playoff e avere più tempo per prepararsi al meglio. L’obiettivo dei ragazzi è sempre quello di vincere. Se avessero raggiunto la quinta o sesta posizione, sarebbero dovuti partire subito senza il beneficio di una preparazione adeguata.