A breve dall’inizio dei Playoff di Serie C, la Curva Nord vuole far sentire la sua presenza e la sua vicinanza alla squadra del Foggia. Per farlo, ha pubblicato un comunicato sui suoi profili ufficiali, dedicando ampio spazio per esprimere tutto l’amore e il sostegno che questa piazza ha per la squadra.

“Ancora pochi giorni e poi saranno play off! Eppure ci sembra quasi che la città sia già pronta per la stagione prossima, saranno stati i 20 giorni di fermo del campionato ad aver smorzato gli animi ma ora è tempo di riaccendere la fiamma, quella rossonera che solo chi è nato in questa terra conosce e che in molti ci invidiano. Inutile rimuginare sul campionato passato, su ciò che avremmo potuto fare e su ciò che il campo avrebbe potuto decretare, di rimpianti ne abbiamo tutti ma ciò non toglie che da domenica possiamo riscrivere la storia di questo campionato tanto tormentato quanto burrascoso e per certi versi anche imbarazzante, ma si sa il passato appartiene ai malinconici” – si legge nella nota.

“A noi oggi tocca vivere il presente per scrivere pagine per un futuro glorioso. Pertanto popolo rossonero alziamo i decibel, coloriamo strade e balconi con i nostri amati colori e prepariamoci domenica a rendere lo Zac un inferno sostenendo la maglia dal 1′ al 90′il Foggia ha bisogno di noi e noi senza il Foggia non potremmo mai vivere! Avanti Foggia, Avanti curva Nord, Avanza fin dove sorgerà l’aurora!” – concludono gli ultras.