Il Pescara si appresta ad affrontare una partita cruciale, con ventimila tifosi entusiasti che riempiranno gli spalti dell’Adriatico. Domani sera lo stadio sarà sold out, ricordando i tempi magici della vecchia “Zemanlandia” del 2012, nella speranza di battere il Foggia e raggiungere la finale dei play-off. L’avversario della finale sarà determinato dal confronto tra Cesena e Lecco, con i romagnoli che partono avvantaggiati grazie alla vittoria per 1-2 ottenuta in trasferta.

Pescara schiererà un modulo 4-3-3 con Plizzari in porta e una linea difensiva composta da Cancellotti, Brosco, Boben e Gozzi. A centrocampo, Rafia, Palmiero e Kraja si occuperanno della fase di regia e della creazione delle giocate. L’attacco sarà composto da Merola, Lescano e Delle Monache. La squadra sarà guidata dal tecnico Zeman.

Probabile formazione del Pescara:
Portiere: Plizzari (22)
Difensori: Cancellotti (29), Brosco (13), Boben (18), Gozzi (32)
Centrocampisti: Rafia (17), Palmiero (5), Kraja (20)
Attaccanti: Merola (30), Lescano (10), Delle Monache (11)
Allenatore: Zdeněk Zeman

Il Foggia adotterà un modulo 3-5-2 con Dalmasso tra i pali e una linea difensiva composta da Leo, Di Pasquale e Rizzo. Garattoni, Frigerio, Petermann, Schenetti e Costa saranno i centrocampisti che forniranno supporto alla coppia d’attacco formata da Ogunseye e Peralta. Il responsabile tecnico sarà l’allenatore Rossi.

Probabile formazione del Foggia:
Portiere: Dalmasso (22)
Difensori: Leo (21), Di Pasquale (6), Rizzo (3)
Centrocampisti: Garattoni (2), Frigerio (26), Petermann (25), Schenetti (7), Costa (32)
Attaccanti: Ogunseye (9), Peralta (10)
Allenatore: Delio Rossi

Arbitro della partita sarà Monaldi di Macerata.

Pescara – Foggia: Dove vederla in TV e in streaming

La partita Pescara – Foggia, valida per il ritorno delle semifinali dei play-off di Lega Pro, sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports e in chiaro su Raisport. L’appuntamento è per domani, giovedì 8 giugno alle 20:30, presso lo Stadio Adriatico.