Psv Eindhoven-Milan, dove vedere la partita in diretta tv e streaming 30 dicembre 2022

Il Milan affronterà il Psv Eindhoven in una partita di calcio che si svolgerà venerdì 30 dicembre alle 18.15 al Philips Stadium. Questa sfida sarà l’ultima amichevole per i rossoneri prima della ripresa del campionato di serie A, prevista per mercoledì 4 gennaio. Il Psv Eindhoven, al momento, è al secondo posto dell’Eredivisie, a pari merito con l’Ajax e a tre punti dal Followenoord capolista. Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, cercherà di mettere a punto i meccanismi in vista della sfida contro la Salernitana, in cui il Milan andrà a caccia dell’intera posta in palio per iniziare al meglio il nuovo anno.

Non saranno ancora disponibili Theo Hernandez ed Olivier Giroud per il Milan, poiché hanno recentemente raggiunto la finalissima dei Mondiali con la loro squadra, la Francia. Le probabili formazioni per la sfida saranno il Psv Eindhoven (4-2-3-1) con Benitez in porta, Mwene, Teze, Obispo e Max in difesa, Sangaré, Van den Heuvel, Saibari, Madueke, Vertessen e Oppegard a centrocampo e in attacco, e il Milan (4-2-3-1) con Mirante in porta, Kalulu, Thiaw, Gabbia e Pobega in difesa, Krunic e Tonali a centrocampo, Saelemaekers, Adli e Rebic sulla trequarti e Lazetic in attacco.

La partita Psv Eindhoven-Milan sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà inoltre disponibile in streaming su SkyGo, che può essere utilizzato su dispositivi mobili dopo aver scaricato l’apposita app, o su smart tv compatibili con la app di Dazn, scaricabile anche su console PlayStation 4/5 o Xbox, su TimVisionBox o su dispositivi Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.