Serie C, Foggia Calcio- Crotone: la prima di Gallo allo ‘Zac’, match anticipato alle 14.30

In vista del prossimo match del Girone C di Serie C tra il Foggia ed il Crotone, in programma sabato 15 ottobre allo Stadio Zaccheria e valido per l’ottava giornata, l’orario della partita è stato anticipato alle ore 14.30. La Lega Pro ha accettato la richiesta sollevata dal club rossonero, che ha chiesto appunto l’anticipo della sfida. Anche ad altre due gare è stata disposta la variazione di orario: ovvero Monterosi-Giugliano, con calcio d’inizio alle ore 12.30, e Pescara-Fidelis Andria, che inizierà alle 14.30.

I satanelli allenati dal nuovo mister Fabio Gallo ospiteranno tra le mura amiche una delle compagini dotate di dura corazza come il Crotone. Nel precedente match di campionato il Foggia è reduce da una sconfitta subita in trasferta contro il Gebison per 2-0, mentre i calabresi provengono da un successo casalingo contro l’Avellino per 2-0. Per quanto riguarda la classifica i rossoneri occupano la penultima posizione a quota 4 punti, mentre i rossoblù sono secondi con 19 punti insieme al Catanzaro capolista del Gruppo C.

Il match Foggia-Crotone, in programma sabato pomeriggio con orario anticipato alle ore 14.30, sarà trasmesso sulla piattaforma a pagamento Eleven Sport, per cui è opportuno sottoscrivere un abbonamento mensile da 9,99 euro al mese o 79,98 euro annui. Considerato il cambio di orario del fischio d’inizio, ancora non è stato comunicato se vi sarà la possibilità di seguire la partita anche in diretta tv su Sky e in modo parallelo in streaming su NOW.