Serie C, Foggia Calcio-Pescara: info sul match, satanelli in cerca dei tre punti

Domenica scorsa il Foggia Calcio allenato da mister Roberto Boscaglia ha giocato in trasferta sul campo del Potenza, il match si è concluso in pareggio con il punteggio di 1-1 (satanelli in rete con Andrea Schenetti). Un pari che sarebbe potuto trasformarsi in vittoria, ma anche in una sconfitta. Certamente le emozioni sono state tante allo Stadio Viviani, soprattutto nel finale quando Tommaso Nobile ha fatto un’ottima parata sul calcio di rigore tirato da Belloni, evitando così la terza sconfitta della nuova stagione 2022/2023 di Serie C.

Archiviato il match di Potenza, adesso il club rossonero è già pronto a tornare davanti ai propri tifosi allo Zaccheria, dove sabato 24 settembre alle ore 20.30 ospiterà l’ostico Pescara di Alberto Colombo. La compagine abruzzese, nella scorsa partita di campionato, proviene da una vittoria di misura ottenuta sul campo della Viterbese. Ad oggi, la classifica del Gruppo C della terza divisione vede il Foggia Calcio al 15esimo posto con 4 punti, mentre il Pescara occupa la quinta posizione a quota 9 punti.

Sabato prossimo allo ‘Zac’ si prospetta un match avvincente, con i padroni di casa da un lato che cercheranno a tutti i costi di guadagnare 3 punti fondamentali, e dall’altro i pescaresi lotteranno sicuramente per ottenere la seconda vittoria consecutiva.