Serie C, Picerno-Foggia: dettagli e dove vedere diretta tv e streaming

Serie C, Picerno – Foggia Calcio : dettagli e dove vedere diretta tv e streaming 12 Settembre 2022

Accantonata l’amara sconfitta all’esordio contro il Latina dinanzi al calore sempre presente dello ‘Zac’, mister Boscaglia vuole portare il suo Foggia alla conquista della prima vittoria stagionale. Il prossimo avversario sarà l’Az Picerno, cui match è in programma lunedì 12 settembre presso lo Stadio Comunale ‘Donato Curcio’ e con calcio d’inizio alle ore 20.30. Entrambe le compagini si trovano attualmente con 0 punti in classifica: infatti, i rossoneri sono reduci da una sconfitta subita in casa contro il Latina per 1-3, mentre la compagine di Potenza proviene da un punteggio ed una sconfitta ancora più pesante subita contro il Catanzaro per 4-0. La scorsa stagione la sfida terminò 1-1 in casa rossoblu, mentre 3-2 per il Foggia al ritorno. Di seguito ecco i dettagli su dove vedere la prossima partita in diretta TV e streaming.

Il secondo match del Girone C del campionato di Serie C vede affrontarsi Picerno-Foggia, sfida che sarà trasmessa in diretta streaming da Eleven Sports, ovvero la TV online che, anche per questa nuova stagione, si è accaparrata la trasmissione delle gare di Serie C (inclusi sia i playoff che i playout). Per seguire la partita occorrerà collegarsi al seguente sito www.elevensports.com, effettuare la registrazione ed accedere con le proprie credenziali per poi proseguire con le istruzioni che conducono all’acquistare del singolo evento o uno dei pacchetti messi a disposizione.

Un’ulteriore modalità per vedere il match è quella di scaricare l’app ufficiale tramite smartphone, tablet o smart tv, eseguire l’accesso con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento sottoscritto, ossia quello mensile da 7,99 euro oppure quello annuale da 69,99 euro. Infine, il derby Picerno-Foggia sarà trasmesso anche in diretta TV ed in chiaro su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre) e dunque visibile gratuitamente anche in streaming sull’app Rai Play.