Serie C, Taranto-Foggia Calcio: info e diretta TV del derby, satanelli senza Boscaglia 1° ottobre 2022

In seguito all’annuncio della fine del rapporto con risoluzione consensuale tra il Foggia Calcio e il mister Roberto Boscaglia, adesso il club è in cerca di un nuovo allenatore e nell’attesa la panchina dovrebbe essere affidata al tarantino Franco Dellisanti, che precedentemente è stato alla guida del Taranto e attualmente mister della Primavera dei satanelli. Ed è proprio contro il Taranto che i rossoneri dovranno sfidarsi nel prossimo match di campionato, in programma sabato 1° ottobre presso lo Stadio Jacovone con calcio d’inizio alle ore 17.30.

La partita Taranto-Foggia, derby valido per la 6a giornata del Girone C della Serie C, sarà trasmessa in diretta TV da Antenna Sud, con telecronaca di Gianni Sebastio sul canale 14 del digitale terrestre. Entrambe le compagini non provengono da un momento roseo della stagione, infatti, i tarantini occupano la 19esima posizione in classifica a quota 3 punti, ottenuti con l’unica vittoria contro la Fidelis Andria (2-1), mentre i foggiani si trovano in 16esima posizione con 4 punti, ottenuti con una vittoria contro la Virtus Francavilla (2-1) ed il pareggio contro il Potenza (1-1). Entrambe le squadre, inoltre, si affronteranno con il cambio di allenatore e daranno il massimo per conquistare punti importanti in termini di piazzamento.

Il fischietto del match Taranto-Foggia sarà affidato al sig. Pride Tremolada della sezione A.I.A. di Monza, gli assistenti saranno Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Matteo Pressato di Latina. Il quarto uomo sarà Giuseppe Rispoli di Locri.