Paganese - Foggia Post Partita

NIENTE DA FARE

La metafora della squadra rossonera di questi tempi si personifica nella figura di Kalombo…incapace di creare qualsivoglia fastidio alla difesa avversa ma capacissimo di combinare guai nella propria area: così è l’odierno Foggia, squadra senz’anima , inetta all’offesa , ridicola nella difesa.E col passare dei giorni e delle gare viene anche meno l’effimera attenuante della impreparazione pre campionato:

ci si aspetterebbe che partita dopo partita la squadra crescesse ed invece sprofonda sempre più.I vari Agostinone,Gavazzi, Germinio, Di Masi e company va riconosciuto s’affannano a centro campo …ma appunto s’affannano soltanto ed annaspano nel mare dell’improvvisazione ;così come li davanti Curcio e D’andrea appaiono tra loro estranei,come se giocassero due partite diverse,ognuno la sua.

Della retroguardia abbiamo già detto…inutile infierire!

Come si fa dunque dopo queste considerazioni a non tirare in ballo decisamente Mister Marchionni?? Al momento i suoi schemi s’intravedono solo per qualche breve,brevissimo stralcio di gara per il resto buio assoluto.

Vogliamo dargli ancora tempo? Non vogliamo ricordare che l’ unica vittoria è avvenuta con lui non in panchina?Vogliamo ancora turarci il naso?

OK per amore del Foggia possiamo…..ma per poco ancora….per molto poco.

DAI UNO SGUARDO ANCHE ALLA NOSTRA NUOVA RUBRICA 

FOGGIANI NEL MONDO !!!

Foto a cura di Casa Della Fotografia tutti i diritti sono riservati (foto coperte da copyright).

Seguici su i nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM

Se ti va commenta l’articolo e condividilo.

Ternana – Foggia Calcio (NIENTE DA FARE) post partita a cura di Mimmo Nadal (Staff Foggia True Love).